Il nuovo modello di prezzi di LinkedIn per gli annunci di lavoro

LinkedIn ha introdotto un nuovo modello di prezzi per gli annunci di lavoro. LinkedIn è uno dei siti web preferiti dagli associati della Management Association che cercano e trovano candidati. Ecco un rapido riepilogo di ciò che bisogna aspettarsi quando si pubblicano le proprie attività in base al nuovo accordo.

LinkedIn non fornirà più la sua disposizione di prezzo “tassa di livello per 30 volte”. Si è spostato in una versione di prezzo al giorno, molto simile a Really. Le organizzazioni che pensano di presentare un annuncio a LinkedIn sono ora invitate a decidere un ritmo giornaliero che si traduce nel numero di clic, o anche di visualizzazioni, consentite quotidianamente. Prima di presentare il vostro lavoro, accertatevi di quanto desiderate pagare questo lavoro al mese. Poi basta dividere quel numero preventivato per 30 volte e stabilirlo come il tuo finanziamento giornaliero completo.

LinkedIn ha creato due pretese per le aziende. In primo luogo, non addebiterà più del doppio del vostro finanziamento giornaliero di raccolta in 1 giorno e non costerà più del vostro intero budget in 30 giorni. (per esempio, se selezionate $10.00 al giorno, non vi verranno fatturati più di $20.00 in 1 giorno piuttosto che più di $300.00 in 30 giorni. I prezzi per clic probabilmente fluttueranno giorno per giorno a seconda del titolo del progetto e del luogo, oltre a se altre associazioni stanno pubblicando affari simili in qualsiasi giorno particolare. La media attuale del sito è di circa $1.20-$1.50 per click; tuttavia, fluttuerà a seconda delle variabili di cui sopra). In secondo luogo, anche se raggiungi il tuo limite giornaliero (il doppio del tuo finanziamento giornaliero impostato), la tua occupazione rimane ricercabile e consultabile; i candidati possono assumere senza alcun prezzo aggiuntivo.

Ricordate, più investite nella vostra tariffa giornaliera, più il vostro annuncio apparirà sulla vostra lista di LinkedIn. Man mano che il tuo numero pagabile si riduce, il tuo annuncio scenderà nell’elenco. Ciononostante, il vostro lavoro viene pubblicato sul mercato dei progetti di LinkedIn e spedito negli aggiornamenti settimanali via e-mail e negli allarmi noti come “Jobs you could be considering”.

Il tempo dirà se questa nuova disposizione è vantaggiosa per le associazioni. LinkedIn rimane un pioniere nelle relazioni professionali e un sito web che molti candidati guarderanno per cercare lavoro. LinkedIn sembra mettere più controllo finanziario dalle mani delle aziende, e il suo rivale Truly ha avuto successo usando un modello pay-per-click.

Ma mettere un annuncio è solo un aspetto della procedura di reclutamento. Il sourcing dei candidati sta diventando sempre più significativo per migliorare i leak dei candidati e trovare il fit ideale. Unitevi a noi il 27 giugno per il reclutamento utilizzando LinkedIn Recruiter Lite e i social media. E tenete a mente che il nostro staff EngageHR è pronto ad assistervi se l’assistenza al reclutamento è necessaria.

Quanto costa pubblicare un lavoro su LinkedIn

Quando inviate un lavoro su LinkedIn, vi coprite inserendo un finanziamento medio giornaliero. L’importo effettivo che vi viene addebitato dipende dal vostro budget giornaliero e dalla quantità di visualizzazioni di annunci di lavoro da parte dei candidati – potreste essere fatturati circa 1,3x il vostro budget giornaliero tipico in 1 giorno. Potresti anche stabilire un budget intero in modo che il job posting sia fermato quando arrivi a una paga particolare, a quel punto hai bisogno di far crescere il finanziamento o di avvicinarti all’occupazione.