YouTube sta spostando le sue politiche per rendere ancora più facile per i fondatori di alterare il titolo e l’immagine del profilo sulle loro stazioni – anche, soprattutto, per fare questo senza bisogno di creare queste modifiche si applicano a un account Google nel suo complesso.

Questo è un cambiamento utile per chiunque voglia mantenere le proprie stazioni Google e YouTube diverse.

Non c’è bisogno di cambiare il tuo intero account Google

In precedenza, gli account di The Verge, i fondatori che alterano il loro titolo e l’icona potrebbero avere bisogno di farlo in tutto il loro account Google, il che significa che i titoli delle e-mail su Gmail rifletteranno le modifiche.

Anche se alcuni utenti potrebbero godere di quel tipo di sincronicità, ci sarà probabilmente preferiscono le gioie di non avere mai le loro mail di lavoro consegnato da FortniteGamer2021 o qualsiasi cosa è che hanno scelto di telefonare la loro stazione su YouTube.

È possibile modificare il titolo sia su mobile che su desktop. Sullo sfondo, visita YouTube Studio > Personalizzazione, quindi modifica i titoli dove sono registrati sotto Informazioni di base e Branding. Per modificarlo su cellulare, tocca la tua immagine del profilo > Canale, e vai su Modifica stazione.

Perdere la tua verifica

C’è una fregatura, però: Le stazioni verificate perderanno il loro badge di conferma ogni volta che cambieranno il loro titolo. Per farlo rivivere, hanno bisogno di usarlo di nuovo per il loro segno di spunta.

Mentre questo è in modi specifici, solo un leggero cambiamento sarà probabilmente accolto abbastanza favorevolmente. YouTube cambia occasionalmente le sue regole per portare ad un’esperienza molto migliore per i consumatori. Da YouTube, questo attributo specifico è uno che è stato significativamente chiesto.

LEGGI  Pulsante Play di Youtube

È in fase di roll out oggi e dovrebbe essere accessibile per i clienti in qualsiasi luogo imminente.