YouTube ha lanciato il proprio clone di TikTok sotto forma di YouTube Shorts negli Stati Uniti a marzo.

La caratteristica sale da artisti del calibro di TikTok e i suoi cloni come Instagram Reels. Ora, l’azienda ha annunciato che permetterà di utilizzare il suo concorso TikTok. YouTube ha istituito un fondo per i corti di YouTube nel tipo di un finanziamento di 100 milioni di dollari, che viene disperso nella classe 2021-2022. Tutti possono partecipare al fondo semplicemente producendo dei corti unici.

YouTube Shorts fornisce agli utenti gli strumenti per guadagnare un pezzo di 15 minuti o meno. Devi toccare l’icona “Crea” nella base di questa homepage di YouTube e scegliere l’alternativa “produci un corto” per catturare immediatamente un breve video dal programma cellulare. Inoltre, gli utenti possono utilizzare strumenti che permettono loro di combinare numerose clip e aggiungere una melodia al desktop selezionando la musica nell’enorme libreria di articoli di YouTube e molto altro.

Ogni mese, YouTube raggiungerà decine di migliaia di fondatori i cui corti potrebbero aver ottenuto il massimo impegno e prospettive. Premierà questi fondatori e chiederà loro di discutere le loro opinioni per migliorare l’esperienza del prodotto. Inoltre, il YouTube Shorts Fund non è limitato solo ai fondatori nel programma partner di YouTube. I creatori saranno idonei a partecipare quando produrranno contenuti iniziali per i corti e si atterranno alle nostre linee guida della comunità.

YouTube afferma che la priorità è quella di costruire un modello di monetizzazione più per i corti. Il business sta lavorando attivamente con esso e certamente sceglierà il feedback raccolto dal nostro quartiere per aiutare a creare un’applicazione a lungo termine esplicitamente fatta per ottenere YouTube Shorts. Allargherà anche il partecipante agli short su più superfici su YouTube che assisterà gli individui nella localizzazione di nuovi fondatori, artisti e short da gustare.

LEGGI  YouTube presto elencherà automaticamente i prodotti rilevati nei video