Twitter vanta un enorme 48,35 milioni di clienti attivi mensili negli Stati Uniti, e l’80% degli utenti di Twitter sono ricchi Millennials. Non c’è dubbio che il tuo cliente perfetto è scoperto sul palco, quindi stiamo condividendo alcuni metodi e approcci rapidi da usare se condividi i tuoi film su Twitter.

Proprio come Facebook, sei in grado di caricare nativamente i filmati su Twitter in modo che si autoplay nella timeline dei consumatori. Questa è una caratteristica utile quando hai articoli coinvolgenti in quanto lo spettatore si renderà conto che il tuo film inizia a giocare senza bisogno di cliccarlo.

Caricare su Twitter passo dopo passo

Clicca sul pulsante scrivi Chat.
Componi una didascalia accattivante per andare insieme al tuo filmato.
Clicca su aggiungi rete, seleziona il file del tuo filmato e poi clicca su aggiungi. Nota: la dimensione massima del file è attualmente di 512MB.
Clicca sul filmato dopo averlo inserito nel posto. Qui, è possibile tagliare la distanza del video scelto. Nota: La lunghezza massima del video è di soli 2 minuti e 20 minuti.
Clicca su trim una volta che hai finito le tue modifiche.
Inserisci hashtag importanti e relativi al settore per una maggiore esposizione.
Clicca su Tweet per parlare del tuo film.
Il tuo film è caricato e accessibile al pubblico!

Consigliamo di sviluppare un’ampia strategia di social network per l’azienda per aumentare la partecipazione online e guidare effettivamente il traffico dai propri articoli. Se gestiti bene, i siti sociali possono fare un’espansione esplosiva per la tua azienda.

Condividere i link di YouTube

Al di fuori dei caricamenti nativi, se il tuo obiettivo è guidare le opinioni sui video dalla tua stazione YouTube, qui di seguito ci sono alcuni suggerimenti rapidi per condividere i link di YouTube.

LEGGI  YouTube allenta le sue regole per i video contenenti parolacce

Sotto il video di YouTube che hai bisogno di usare, clicca sul pulsante di conversazione.
Duplica il link, o clicca sull’icona di Twitter.
Nel caso in cui copiate il link, poi andate su Twitter e cliccate sul pulsante scrivi Chat e incollate il link nel tweet. Se clicchi sull’icona di Twitter, si aprirà una nuova conversazione con il collegamento ipertestuale. Nota: usare il collegamento direttamente da YouTube assicura che la miniatura del film sia contenuta in ogni tweet.
Componi una didascalia accattivante per accompagnare il tuo filmato.
Si consiglia di non avere il supporto di pianificazione di rete sociale per la condivisione di filmati di YouTube su Twitter (Hubspot, Buffer, MeetEdgar, HootSuite, ecc), e anche le miniature potrebbero non mostrare correttamente.
Inserisci hashtag importanti e relativi al settore per una maggiore esposizione.
Clicca su Tweet per discutere il tuo filmato.

Sia condividendo i tuoi video su Twitter o anche condividendo una connessione YouTube, tra cui video per la propria pubblicità legale e piano di pubblicità è un modo superbo per aumentare il vostro nuovo marchio.