Alcuni hotel LEGOLAND stanno diventando Google Home Hub nelle loro camere, con funzionalità aggiuntive per soddisfare l’industria dell’ospitalità.

Google Assistant può essere un grande grazie per assistervi nell’organizzazione della vostra vita domestica, ma cosa succederebbe se venisse con voi una volta in viaggio? Ad esempio, se si controlla un hotel entro il prossimo futuro, non essere troppo sorpreso se si scopre che la vostra camera è dotata di un proprio Google Nest in grado di assistervi.

Google Assistant, ora nel tuo hotel

Google ha annunciato i suoi piani durante un volantino affermando che la società ha collaborato con l’industria dell’ospitalità per formare camere d’albergo un tocco più intelligente. Gli hotel in giro per gli Stati Uniti e, quindi, il Regno Unito hanno ora un Google Nest in ogni stanza per assistere gli ospiti a stabilirsi nella loro casa da casa.

Come dice Google:

Il nostro sistema di soluzioni alberghiere è già disponibile in migliaia di camere d’albergo negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Inoltre, è ora disponibile in tutte le camere degli ospiti sia al LEGOLAND® Hotel che al LEGOLAND® Castle Hotel a LEGOLAND® California Resort, e quindi al nuovo LEGOLAND® Hotel a LEGOLAND® ny Resort.

Se incontri uno degli schermi intelligenti di Google nei tuoi viaggi, noterai che avrà alcuni miglioramenti aggiuntivi per adattarsi all’ambiente dell’hotel. per esempio, gli chiederai “Hey Google, chiama la reception” o “Hey Google, portami asciugamani freschi” per alcuni servizi in camera. E quando è il momento di vedere fuori, si informa il Google Nest Hub, e farà sapere alla reception.

Se sei bloccato su dove andare dopo, chiederai a Google dove sono i ristoranti più semplici nelle vicinanze. Se stai soggiornando in uno degli hotel LEGOLAND supportati, potrai chiedere ai personaggi LEGO, impostare un allarme a tema LEGO, e chiedere informazioni sulle attrazioni del parco e il tempo attraverso il Nest.

E se siete preoccupati di avere un Hub nella vostra camera da letto, Google ha fatto in modo che sia conforme a qualsiasi preoccupazione sulla privacy che avrete. come esempio, non si arriva a fare il check-in all’Hub per usarlo. Questo è perché non ha una fotocamera lì sopra, e quindi il microfono sono spesso assordati con un interruttore fisico.

Google Assistant, la sveglia personalizzata per l’hotel

La prossima volta che controllate un hotel negli Stati Uniti e quindi nel Regno Unito, c’è una possibilità che troverete un Google Nest Hub seduto nella vostra stanza. Se lo fai, assicurati di offrirgli un giro di prova e vedere se è meglio che chiamare la reception tutto il tempo.

Se possiedi un Nest Hub, hai riconosciuto che ora puoi chiedergli di prenotare un ristorante per te?