Anche se YouTube include un ramo che si rivolge agli spettatori più giovani da YouTube Kids, è ancora ragionevolmente rigoroso circa il contenuto che permette sulla sua piattaforma principale.

Migliaia di filmati di innumerevoli fondatori di YouTube sono eliminati per eccesso di profanità e altre violazioni di principio. Quando le conseguenze non devono essere così spiacevoli, i video sono stati invece demonetizzati.

Ma forse YouTube è pronto a diventare un po’ più esigente riguardo al suo vaso dei voti.

Ora puoi giurare un po’ di più su YouTube

In un thread pubblicato sul forum di supporto di YouTube all’inizio di aprile, Conor del team di questa politica pubblicitaria di YouTube ha dettagliato gli aggiornamenti creati per numerose politiche riguardanti i contenuti advertiser-friendly.

YouTube sta ampliando la monetizzazione per consentire argomenti più maturi per il bene della commedia, oltre a utilizzare “bestemmie medie” (ad esempio, sh*t e b*tch). Si possono trovare ulteriori esempi di ciò che è permesso e ciò che non lo è studiando i consigli per i contenuti pubblicitari di YouTube in totale.

Altre aree che hanno ottenuto modifiche di copertura riguardanti la monetizzazione comprendono:

  • Autorità legali
  • Farmaci ricreativi e contenuti relativi alle droghe
  • Eventi oleosi
  • Problemi controversi

YouTube regola le politiche dopo il feedback di creatori e inserzionisti

Se sei un creatore che ha avuto bisogno di camminare in punta di piedi intorno alle politiche di YouTube riguardanti le bestemmie e altri argomenti maturi, ora puoi respirare un po’ più facilmente. Si tratta di un cambiamento significativo, un cambiamento che è arrivato da molto tempo.

Negli ultimi due mesi, ai fondatori è stato richiesto di pensare a metodi intelligenti per garantire che non violino alcuna regola. Per esempio, cronometrare i 30 minuti iniziali delle riprese per essere sicuri che il contenuto riflessivo si infiltri nei minuti iniziali del film (che sembra essere ciò che interessa agli inserzionisti).

LEGGI  Come cambiare il nome del tuo canale YouTube