Grazie all’attributo ‘Timed Comments’ di YouTube, i fondatori avranno la possibilità di aggiungere commenti sovradimensionati a una certa parte del videogioco.

Gli utenti avranno la possibilità di guardare i commenti cronometrati alla parte specifica che vedono un film. Anche la piattaforma di condivisione video di proprietà di Google sta attualmente analizzando l’attributo su Android insieme a iOS.

Ma, è disponibile solo per scegliere i video con un piccolo gruppo di consumatori. Questo attributo fa parte di questo programma “esperimenti di test di YouTube e caratteristiche”.

I commenti a tempo di YouTube torneranno utili

I ‘Commenti a tempo’ di YouTube possono essere convenienti per le persone preparate a vedere la sezione dei commenti, dal momento che può aiutare a ottenere una fantastica porzione di video. Il 29 aprile, Google ha annunciato che sta analizzando i commenti a tempo.

L’attributo è attualmente in fase di analisi per i due Android, oltre a iOS. Il commentatore avrà la possibilità di allegare le sue osservazioni a una certa parte di qualsiasi filmato. Questo permetterà loro di cliccare e caricare questo.

Per quanto riguarda il lato negativo, Google sta testando il nuovo attributo con un gruppo estremamente modesto. Android Police ha condiviso un’immagine mockup (sopra) di questo attributo, che sarà offerto dal pulsante Sort nella sezione commenti.

Come funzionano i commenti a tempo di YouTube?

I commenti temporizzati possono essere descritti come una versione aggiornata di un timestamp molto semplice. Inoltre, sono talvolta paragonati a questo segmento di chat riprodotto sui filmati di YouTube Live se riprodotti come VOD (video on demand).

C’è una caratteristica simile in SoundCloud. La piattaforma di distribuzione di musica online rivela piccoli segni di spunta intorno al pub scrobble, rivelando dove i commentatori hanno collegato le loro osservazioni a una certa parte di un brano.

LEGGI  YouTube raggiunge la pietra miliare dei 10 miliardi di download del Play Store

Non è ancora chiaro se il nuovo attributo sarà accessibile ai consumatori più cellulari o a YouTube su internet. Google mostrerà gradualmente quale di queste caratteristiche mantiene, e questo è buttato via.

La funzione dei commenti a tempo di YouTube sta arrivando a più utenti

Invece di rendere i commenti a tempo accessibili ad un cliente particolare, sembra che Google lo stia abilitando per ottenere certi video. AP ha ricevuto una soffiata su un tale video. Era stata la valutazione delle action figure dei Transformers.

Il libro ha scoperto che aveva funzionato su YouTube per ottenere un programma Android. La visualizzazione delle opinioni a tempo appare quando si confrontano le opinioni su Android. Tuttavia, Michael Crider di AP non ha potuto replicarlo sul programma YouTube di iPad.

Vale la pena notare che Google ha annunciato il supporto per iOS. Google ha detto che presto sarà il roll out dell’attributo agli utenti in base alle opinioni.

Sarete in grado di verificare se fate parte della sperimentazione andando nella sezione commenti su iOS o anche Android e toccando il pulsante Ordina per scegliere “Timed Beta”.