Youtube: Come trasmettere se stessi

In tutto il mondo, YouTube è diventato una metafora del potere di democratizzazione del web e dei dati. YouTube dà ad attori anonimi, registi e musicisti nuove tecniche per commercializzare il loro lavoro a un pubblico mondiale e aumentare la fama globale; che rende fattibile per i leader politici e i funzionari eletti di interagire con il pubblico in nuovi modi; autorizza il reporting di prima mano da zone di guerra e dall’interno di regimi repressivi; permette anche agli studenti di tutte le età e backgrounds corsi di mediazione nelle principali università.

Tuttavia, YouTube e i siti web come esso cesseranno di esistere nella loro forma attuale se Viacom e altre persone si faranno strada nelle loro cause da YouTube.

Nelle loro memorie di apertura della causa Viacom contro YouTube (fatta gente ora), Viacom e i querelanti affermano che YouTube non fa abbastanza per mantenere il loro materiale protetto da copyright lontano dal sito web. Chiediamo al giudice di decidere che i porti protetti dal Digital Millennium Copyright Act (il “DMCA”) proteggano YouTube dalle rivendicazioni dei querelanti. Il Congresso ha promulgato il DMCA per favorire il pubblico in generale, permettendo a piattaforme aperte come YouTube di prosperare online. Fornisce ai servizi online la sicurezza contro la responsabilità del diritto d’autore se eliminano i contenuti non autorizzati non appena sono dovuti alla loro presenza sul sito web.

Supponiamo che vi stiate preparando a iniziare una stazione su YouTube o abbiate bisogno di sperimentare la trasmissione dal vivo per allargare il vostro pubblico attuale. In questo caso, potresti chiederti da dove iniziare e come generare i tuoi video nel mucchio.

LEGGI  YouTube raggiunge la pietra miliare dei 10 miliardi di download del Play Store

Ci sono un sacco di fondatori di contenuti su YouTube che si contendono l’attenzione dello spettatore, ed eseguire trasmissioni dal vivo è un modo per farsi notare. Tutte queste trasmissioni sono diverse dai filmati che si montano in seguito registrando e caricando sul palco, rendendo alcuni fondatori un po’ titubanti nel cominciare a farle. Ma con solo un po’ di ricerca e pianificazione, questi possono essere i tipi di film più semplici da creare.

Qui ci sono alcuni consigli su come trasmettere il tuo sé usando Youtube reside e sviluppando un pubblico che ama i tuoi articoli:

Seleziona gli argomenti giusti per il tuo pubblico

Valutare gli interessi dei tuoi potenziali amanti è il metodo ideale per coltivare un pubblico dedicato che canta regolarmente i tuoi articoli. È possibile utilizzare gli strumenti forniti da YouTube dalla Creator Suite per scoprire quali argomenti sono stati di tendenza, quindi gli hashtag stanno attirando gli occhi e precisamente ciò che la gente sta cercando più frequentemente.

Queste statistiche vi forniranno alcune informazioni per sostenere le vostre sensazioni viscerali su ciò che la gente vuole vedere nei vostri film. Incorporare i soggetti che identifichi attraverso la ricerca nel tuo nome o nella descrizione del film può permetterti di apparire nelle ricerche su cui la gente lavora quando entra in YouTube.

Essere preparati ma flessibili quando si trasmette

Se volete capire come trasmettervi con Youtube unicamente, è bene avere un riassunto o una nozione su ciò di cui potreste chiacchierare. Tuttavia, la cosa principale che differenzia i filmati live di YouTube da quelli regolari sarebbe la capacità del tuo spettatore di interagire con te. Assicuratevi di prendere il tempo per scorrere le opinioni, rispondere alle domande e salutare gli appassionati che seguono la vostra stazione. Questo può aiutare a sviluppare un seguito che vede i vostri video dal vivo dal momento che vanno in onda piuttosto che in futuro, il che aiuterà la vostra analisi generale.

LEGGI  YouTube sta testando i commenti a tempo su Android e iOS

Capitalizzare le notizie dell’ultima ora

Tra le ragioni principali per cui la gente favorisce YouTube alla tv classica è perché offre una ricerca su ciò che sta accadendo nel mondo intero invece di un’interpretazione hollywoodiana della vita autentica. Mantieni il tuo video intrigante discutendo i consigli più recenti quando si tratta di un argomento. Questo può rendere il tuo film più persuasivo di quelli preregistrati che riguardano precisamente lo stesso argomento.

Non appena hai scoperto i fondamenti di come trasmettere il tuo sé e hai anche fatto pratica eseguendo un paio di trasmissioni dal vivo ai tuoi spettatori, puoi iniziare a sperimentare con nuove immagini, desktop, visitatori unici, insieme ad altre creazioni che ti aiuteranno a mantenere i tuoi video intriganti a lungo termine.

Speriamo che questi suggerimenti vi aiutino nel modo migliore per trasmettere voi stessi utilizzando Youtube in diretta. Buona fortuna!